Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Nelle pieghe di una vita ci sono emozioni messe a tacere, ferite mal rimarginate, chiari segni di una lotta contro il tempo, contro il male, la cattiveria e la delusione. Nell'angolo più nascosto di una vita ci sono fuochi mai spenti, sogni mai realizzati, amori non vissuti e qualche rimpianto. La mia è piena di pieghe e di angoli, ma sono fiera di lei proprio per questo, perché vuol semplicemente dire che l'ho vissuta.
Silvia Nelli
Composta domenica 1 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il tempo mi ha portato a vedere molte cose sotto aspetti diversi. Ho imparato che crescere non è affatto una cosa semplice. Ho capito che poco di ciò che credi certo in realtà veramente lo è. Per questo nel mio cammino abbraccio la mia esperienza che mi ha insegnato a contare principalmente su me stessa!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 30 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non è molto il tempo che ho vissuto, ma mi è bastato per capire che le persone su cui tu possa fare affidamento si contano sulle dita di una mano! Che saranno sempre in maggioranza quelle che proveranno a fregarti e fotterti appena ti volti! Che saranno molte quelle che con bugie cercheranno di strapparti parti della tua vita per poi usarle contro di te! Impara: Conta su te stesso! I cazzi tuoi, le tue cose private e personali tienile per te e per pochi eletti! Guardati le spalle sempre e non farti problemi per chi ferisce e infama ma manda tranquillamente anche a fanculo!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 12 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono persone che lasci dietro te perché non hai scelta o perché è semplicemente giusto così. Ci sono persone speciali, che tieni strette al cuore, le rendi partecipi della tua vita e di cui non puoi fare più a meno. Poi ci sono quelle persone per cui hai semplicemente "un debole"! Sono quelle che guardi e non sai perché le guardi, che cerchi e non sai il perché le cerchi. Sono quelle che non è che ti piacciono, ma semplicemente le senti tue. Sono quelle persone che se non le avessi cambierebbe molto di te, del tuo essere. Sono quelle a cui non sei legata in modo morboso, ma se te le "toccassero" tireresti fuori il peggio di te.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 23 maggio 2014
        Vota la frase: Commenta