Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante volte mi sono fatta male credendo in persone che di me poco gli importava, inganni, bugie, tradimenti e ogni volta una ferita nuova che sanguinava. Adesso anche se ogni tanto ancora mi faccio male so di aver acquistato quella forza che mi fa rallentare, ma non fermare, no! Non mi fermerò mai più ad aspettare un si, la mia strada è lunga e merita di essere percorsa e vissuta al massimo con chi merita di condividerla con me!
Silvia Nelli
Composta domenica 20 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi dispiace per tutte quelle persone che da me si aspettavano l'impossibile. Non sono capace di realizzare le loro aspettative. Quando arrivo a provare schifo per qualcuno non riesco a tornare indietro. Per questo da un bel po' di tempo per me l'impossibile è qualcosa che regalo a chi ha saputo accendermi sogni, sorrisi e serenità.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 15 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Nelle lotte della vita non è un disonore perdere, quello che conta è aver avuto il coraggio di lottare e la forza di rimettersi in gioco per nuove battaglie. Ricordati che non tutto andrà come tu vuoi, quindi prima impari ad accettarlo senza perderti d'animo meglio sarà.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 8 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta