Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
E poi ti passa la voglia di capire le persone, ti passa la voglia di giustificare atteggiamenti infantili, ti passa la voglia di domandarti sempre "Perché"! ? Ed ecco che finisce la tolleranza che possiedi e comincia la fase di nausea. Dove ti domandi: "Ma capire sempre e ad esser capiti quando si comincia"! ?
Silvia Nelli
Composta martedì 12 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se nella vita ti aspetti un premio per ogni cosa buona che fai, aspetterai invano. La maggior parte delle volte la vita non da premi per ciò che fai. Anzi spesso prendi calci in culo anche dopo aver fatto del bene. Ti accorgi che dopo aver teso la mano a qualcuno, averlo ascoltato e aver sopportato il peggio vieni ripagata/o con schifosissimi atteggiamenti. Bene malgrado questo a me non mi va di cambiare, ho solo modificato il mio modo di valutare a chi concedere tempo e aiuto.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 30 maggio 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono lacrime di gioia quelle che scendono raramente sul tuo viso. Oggi le assaporo, le gusto e le lascio scorrere e filtrare sul mio sorriso. Quello che ho dietro me non fa più paura. Non mi frena e non mi ferma più. Non ho rimorsi, rimpianti ne niente da rimproverarmi. Forse solo una cosa... avrei dovuto cominciare prima a pensare a me... ad ascoltare me! Avrei dovuto tutelarmi di più, prendere prima possesso di questa sicurezza di me e non pensare mai nemmeno per un attimo che io sono "meno" di altri! Che io non posso farcela! Io sono io, valgo e oggi posso dire: "ce l'ho fatta"!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 3 aprile 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Io devo farcela, io voglio farcela. Voglio farcela per me stessa, perché me lo merito. Voglio farcela per chi mi ha sempre sostenuto, aiutato e ha sempre creduto in me. Io voglio farcela perché me lo merito, perché è un dovere verso me stessa è un mio diritto! Io voglio farcela perché voglio arrivare un giorno a guardare in faccia tutti quelli che avrebbero voluto fermarmi e digli: "attaccatevi adesso! Perché io sono qua"!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 30 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La verità viene sempre a galla. E i mezzi "uomini" andranno sempre a fondo! Quando raccontate cazzate, quando vivete di bugie almeno abbiate la decenza e la faccia di non girarle poi a vostro favore... perché il diavolo fa le pentole ma non i coperchi! Che di lama ferisce di lama perisce! Ed io ti faccio fuori tesoro. I buoni sconto sono terminati!
          Silvia Nelli
          Composta martedì 19 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Sorridi, sorridi per le persone che ti amano, per le persone che vivono vicino a te. Sorridi per te stesso e per quel poco che la vita ti regala. Sorridi perché fa bene all'anima e sorridi perché nessuno merita che tu smetta di farlo. Il tuo sorriso è gioia per chi ti ama e rabbia per chi ti invidia.
            Silvia Nelli
            Composta venerdì 16 novembre 2012
            Vota la frase: Commenta