Scritta da: Simone Caramanno
in Frasi & Aforismi (Cielo)
Ti è mai capitato di uscire alzare la testa e ammirare il cielo? Così imperfetto, così immenso, così estremamente bello.
Composta lunedì 27 agosto 2012
Ti è mai capitato di uscire alzare la testa e ammirare il cielo? Così imperfetto, così immenso, così estremamente bello.
Riaccendi in me la passione in questa notte senza luna dove il cielo è coperto da una timorosa nebbia. Sii tu la mia Luna, la mia Stella affinché nulla potrà distruggere ciò che ci lega.
Pensare troppo fa male, mentre pensi il tempo scorre velocemente senza che tu te ne accorga e perdi la percezione, la sensibilità alla felicità e quei piccoli attimi di vita persi a perder tempo. Credo dal profondo della mia anima che non potranno più tornare.
Di notte la città impazzisce, c'è tutta un'altra vita, la gente esce perché sa che a quest'ora il proibito diventa possibile.
Tutto tace, nulla si sveglia in questa notte stellata. Non c'è niente che potrà cambiare questo giorno: un messaggio, una chiamata, un incontro: nulla. Tutto tace ed è silenzio, è nulla.
A volte mi chiedo perché sei ritornata. Per rendermi una persona migliore o per distruggermi completamente?
Gli angeli del passato tornano quando in fondo al cuore ne abbiamo ancora di bisogno.
Bisogna credere. È questo il punto. Non crediamo mai in quello che dobbiamo fare e ci lasciamo fermare dai pensieri che ostacolano l'obiettivo e ci fanno cadere e li si capisce chi è forte e chi no. Chi è forte si rialza e combatte, chi non lo è cambia strada. Bisogna combattere per quello in cui crediamo.
Tutti abbiamo le nostre storie brutte, che fanno male, però non ci possiamo far battere dal loro ricordo, dobbiamo vincere noi!
Sono morto e non me ne sono accorto.