Frasi celebri di Sonia Moncada

Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: moon78
Certe volte mi fermo a pensare sulla vita e alle sue mille sfaccettature. Ci sono tante e tante su cui parlare, di come dà e di come crudelmente a volte toglie. La vita scorre velocemente a volte ci si ritrova a guardarsi dentro e cercare di capire se ciò che è stato nel proprio passato sia stato giusto o sbagliato. Nel silenzio di questa stanza lascio un sospiro, pensando che ci sono domande che non avranno mai risposte, e che la vita è tutta un mistero.
Sonia Moncada
Composta lunedì 18 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: moon78
    Quante volte ci si sofferma a guardare l'infinito davanti a noi, quante volte consoliamo quel cuore che aspetta quel brivido che ci farà emozionare. L'amore arriva quando meno lo aspetti, lo incontri in uno sguardo, in un sorriso, in un abbraccio inaspettato; l'amore una dolce melodia che culla ogni singolo attimo della vita. Quando l'incontri ti prende e ti fa suo per sempre per essere vissuto nell'Eternità.
    Sonia Moncada
    Composta mercoledì 23 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: moon78
      Un pianto! Apre gli occhi è il suo sguardo tenero e innocente si posa sul suo. La sua voce lo culla come una dolce ninna nanna arriva al suo cuore. Cresce guarda impara... piccoli passi sembrano dire "mamma guarda che bravo che sono"... non gli importa se il giocattolo suo preferito si è rotto, ha la sua mamma. Lei che ogni giorno lo guida nei grandi valori della vita e con immenso amore lo protegge da ogni male... il suo sguardo si posa sul suo "Mamma ti voglio bene".
      Sonia Moncada
      Composta sabato 11 giugno 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sonia Moncada
        La vita, una tela bianca dove noi artisti, giorno dopo giorno con un pennello, il nostro essere le diamo l'anima. Al termine quella tela sarà il nostro passato e presente, ciò che siamo stati; e da buon critici di noi stessi valuteremo il valore di ciò che è stato il nostro vissuto.
        Sonia Moncada
        Composta giovedì 26 agosto 2010
        Vota la frase: Commenta