Scritta da: Susan
Tutti cercano la donna ideale, e mai nessuno cerca una donna reale!
Commenta
Tutti cercano la donna ideale, e mai nessuno cerca una donna reale!
Tutti abbiamo un amico, sai quello che quello che dice ci sono oggi e ci sarò anche domani tranquilla io non ti lascerò mai sola, con me i tuoi giorni saranno sempre pieni, e mai noiosi. Ma vi è un amico particolare che ne farei volentieri a meno di lui, che si presenta sempre nei momenti meno opportuni, e quasi sempre inaspettato, il mio amico, caro è lui, l'unico vero amico che senza avrei un immensa voglia di sorridere. Ma certo che ti dico il suo nome, Stà pur tranquilla che lo conosci anche tu, il suo nome? Guarda sono sicura che lo conosciamo tutti, il suo nome?. Problema ed ha un amica molto... molto bella, ma qualche volta un po' antipatica. Ma pur sempre bella, e lei, lei si chiama Vita!
In quel bacio lei sentiva il suo amore, in quella carezza la vibrazione dell'anima, in quell'abbraccio l'infinito.
Sogno di ballare con te e sogno che sei mio, ma nella mia vita tu non sei che un sogno!
E poi esistono quei momenti in cui per un attimo vorrei tornare bambina, per non sentire il dolore che
ne spezza l'anima ed il cuore.
Stasera alza gli occhi verso il cielo ascolta, ascolta attentamente il mio messaggio per te, è scritto nelle stelle.
Nessuna tempesta può distrugge una fondamenta solida.
L'amore non è un vestito da indossare né da cambiare se non ti piace, l'amore è quel qualcosa che accarezza con leggerezza l'anima e ti fa volare in una dimensione che porta con se l'infinito!
La vita ci impone delle scelte. Scelte che non vorresti mai fare, pur sapendo che, benché difficili, ti porteranno alla vera libertà.
La vita la morte si incontrarono e la vita disse alla morte: io sono qui per far sorridere i fiori, per donare le ali a chi non sa volare, per portare gioia e dolore e quante cose ancora potrei elencare. Quindi vattene via morte, tu sei inutile alla vita. La morte guardò la vita e le rispose: io sono qui per portar via il dolore e donare serenità oltre la vita! In fondo vedi mia cara vita. Se io esisto è grazie a te e quando io passo non v'è scampo, né età! Io sono la morte e tu vita quando io passo. Tu sei null'altro che un ricordo!