Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Destino)
Ho sempre saputo che nulla è per sempre, allora vado e vivo l'attimo e domani chissà. L'attimo potrebbe essere per sempre.
Commenta
Ho sempre saputo che nulla è per sempre, allora vado e vivo l'attimo e domani chissà. L'attimo potrebbe essere per sempre.
Le persone vere non evitano non elaborano mille scuse e non restano in silenzio, le persone vere ti guardano negli occhi e parlano, parlano senza mai abbassare lo sguardo, che in quello sguardo stanno dicendo la verità!
Tu dici: "sono prigioniero di una vita perfetta che non ha ali" io rispondo tutti abbiamo le ali, in pochi scelgono di volare.
I sentimenti non muoiono. si affievoliscono un po', ma non muoiono. non spariscono se sono veri: i veri sentimenti d'amore non muoiono mai.
Non possiamo cambiare il nostro passato ma insieme possiamo migliorare il nostro futuro!
I bambini, la purezza della vita!
La bugia? Prima o poi ti conduce alla verità!
Non si dimentica chi si è amato, non si dimenticano i respiri respirati, e, non si odia quella persona, sarebbe un mentire a se stessi, ma, si va avanti, ed un giorno, quando ricorderai, sorriderai a quel ricordo, che un giorno hai amato, adesso è, e, resta un dolce ricordo di un attimo, di crescita!
Mentre cerchiamo la felicità, la vita ci sfugge dalle mani, e noi, noi persi alla ricerca della perfezione, una perfezione chiamata illusione!
C'è povertà, tanta povertà, d'anima in questo mondo fatto di materia!