Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Destino)
Ho sempre saputo che nulla è per sempre, allora vado e vivo l'attimo e domani chissà. L'attimo potrebbe essere per sempre.
Commenta
Ho sempre saputo che nulla è per sempre, allora vado e vivo l'attimo e domani chissà. L'attimo potrebbe essere per sempre.
In ognuno di noi vive una parte dell'altro. Basta guardarsi negli occhi e capire, che non siamo cosi diversi quando un dolore affligge l'anima! Sii sempre gentile!
Le persone vere non evitano non elaborano mille scuse e non restano in silenzio, le persone vere ti guardano negli occhi e parlano, parlano senza mai abbassare lo sguardo, che in quello sguardo stanno dicendo la verità!
Dietro ogni lacrima si nasconde un sogno di speranza.
Non possiamo cambiare il nostro passato ma insieme possiamo migliorare il nostro futuro!
I bambini, la purezza della vita!
La bugia? Prima o poi ti conduce alla verità!
Si può forse cambiare un limone e farlo diventare arancio? No! Impossibile! Ecco così è l'amore accettarsi per quel che si è non per quel che vogliamo!
Non si dimentica chi si è amato, non si dimenticano i respiri respirati, e, non si odia quella persona, sarebbe un mentire a se stessi, ma, si va avanti, ed un giorno, quando ricorderai, sorriderai a quel ricordo, che un giorno hai amato, adesso è, e, resta un dolce ricordo di un attimo, di crescita!
Mentre cerchiamo la felicità, la vita ci sfugge dalle mani, e noi, noi persi alla ricerca della perfezione, una perfezione chiamata illusione!