Scritta da: Daniela
Non avere paura che le tue gambe cedano facendoti cadere. Ricorda sempre che le tue gambe saranno le stesse che ti rimetteranno in piedi.
Composta domenica 9 giugno 2013
Non avere paura che le tue gambe cedano facendoti cadere. Ricorda sempre che le tue gambe saranno le stesse che ti rimetteranno in piedi.
A volte le anime si sfiorano come lancette del tempo, e quando si trovano l'una sull'altra dovrebbero afferrarsi per far rintoccare l'amore.
Quando ci si perde dentro l'anima di una persona, non ti preoccupi di capire dove sei finito e quale sarà o meno la strada giusta da seguire, ti lasci andare e basta, ti abbandoni completamente lì dentro con l'idea di essere al sicuro, con quella sensazione di trovarti già da tanto tempo in un luogo conosciuto.
È il silenzio che scuote l'animo delle persone e non futili parole che sovente risuonano senza valore. Il silenzio spesso è l'unico vero atto linguistico.
Il viaggio è senza limiti e i confini sono solo di chi teme. L'importante è sapere che da qualche parte all'orizzonte c'è un'altra "sponda" che ci attende.
Sono inciampata tante volte cadendo. Ma ogni volta che pian piano mi rialzavo, avevo la certezza di aver raccolto qualche cosa in più dalla vita.
I segni del tempo portano con sé lacrime e sorrisi di un'intera vita. Cancellarli equivarrebbe a cancellare un pezzo della propria esistenza.