Scritta da: Ines the Windbender
in Frasi & Aforismi (Vita)
Dentro ogni vecchio, c'è sempre un giovane che si chiede cosa gli è successo.
dal libro "Stelle cadenti. Mondo Disco" di Terry Pratchett
Dentro ogni vecchio, c'è sempre un giovane che si chiede cosa gli è successo.
La luce crede di viaggiare più veloce di ogni altra cosa, ma si sbaglia. Per quanto veloce viaggi, la luce scopre che l'oscurità arriva sempre prima, ed è lì che l'aspetta.
Si dice che le canzoni migliori vengano dall'Inferno. Il che, in generale è vero. Il Paradiso, tuttavia, può montare le migliori coreografie.
Crowley stava ascoltando una raccolta di brani migliori dei Queen, anche se questo non è un dato importante, visto che qualsiasi audiocassetta lasciata per più di due settimane nel portaoggetti di un'auto si trasforma in una raccolta dei brani migliori dei Queen.
L'assioma "Un uomo onesto non ha nulla da temere dalla polizia" è attualmente al riesame da parte della Corte d'Appello degli Assiomi.
I nobili draghi non hanno amici. Quello che più si può avvicinare a tale concetto è un nemico ancora in vita.
When you break rules, break 'em good and hard.
Se devi infrangere una regola, infrangila di brutto.
I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c'è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso.