Scritta da: Stefano Molisso
in Frasi & Aforismi (Vita)
Noi non siamo qui per fare numero, noi siamo qui per fare la differenza.
Commenta
Noi non siamo qui per fare numero, noi siamo qui per fare la differenza.
Non aspettare più qualcosa che arrivi dall'esterno e che abbia il potere di trasformare in meglio la tua vita. Sei tu e soltanto tu che puoi fare la differenza.
La maggiore difficoltà che trovi nel perdono genuino da parte tua è che ancora credi di dover perdonare la verità e non le illusioni. Concepisci il perdono come un vano tentativo di guardare al di là di ciò che c'è, di non vedere la verità, nello sforzo infondato di ingannarti rendendo vana ogni illusione.Commenta
C'è un modo semplicissimo per trovare la porta del vero perdono: è percepire che è spalancata in segno di benessere. Quando senti che sei tentato di accusare qualcuno di un qualsiasi genere di peccato, non permettere alla mente di soffermarsi su ciò che pensi che egli abbia fatto, perché questo è autoinganno.
Teniamoci stretti i nostri pensieri, usiamoli bene e a nostro vantaggio, prima che qualcuno venga a dirci che ormai è troppo tardi e che di pensare non ci sarà più bisogno.
I tuoi pensieri hanno il potere di cambiare tutto, perché possono cambiare il tuo mondo e il tuo modo di guardare al mondo.
Ogni nostro pensiero fornisce dei risultati e questo avviene indipendentemente dal fatto che possiamo crederci o meno.
Tu puoi fare miracoli nella tua esistenza e nella vita di chi ti sta attorno. Dai tu l'esempio, sorridi per primo!
Non c'è bisogno di essere qualcuno che conta per lasciare il segno.
Nelle tue mani hai il seme del successo, tu hai il potere di raggiungere il successo, nel tuo cuore senti che è così e che se ti ascolti diventi libero e potente. Si, puoi!