in Frasi & Aforismi (Saggezza)
La curiosità è l'arte del sapere.
Composta lunedì 10 febbraio 2014
La curiosità è l'arte del sapere.
Quando due persone percorrono la stessa strada ed arrivano ad un incrocio che potrebbe separarle, due sono le alternative: o si va nella stessa direzione o si fanno scelte diverse. L'importante è volerlo insieme, non ci si può rincorrere tutta la vita.
Non giuro che ti amo, ma ti prometto che sarà per sempre.
Amore io so che tu sei solo mia... ed io sono solo tuo... so che il mio cuore vive in te e il tuo in me... il mio pensiero non ha che te... il mio respiro non è altro che frutto del tuo amore... quindi amore mio, io vivo ogni giorno di te... ogni giorno ti respiro, ogni giorno lo vivo con te... anche se siamo lontani.
... E mi accorgevo che più volevo odiarti e più ti amavo.
Amore, nella mia vita ho sempre inseguito la mia favola... e purtroppo non sono mai stato fortunato. Non è mai finita con il "lieto fine", ma con te è diverso, perché in qualsiasi modo finirà, per me sarà un lieto fine comunque. Se finisse male so di aver amato una persona speciale che mi ha voluto e che mi vuole davvero un gran bene, se finisse bene so che la mia dolce favola si è trasformata in una bellissima realtà.
Amore oggi pensavo una cosa: io non ti amo con il cuore... con il cuore sono bravi tutti... io ti amo con la mente, perché ti penso sempre, con i polmoni perché sei l'aria che respiro, con lo stomaco perché solo tu mi sazi, con il fegato perché solo tu mi sopporti, con i muscoli perché tu mi metti sempre in movimento ogni mattina.
Adoro perdermi nel tuo sguardo e sentire il tuo respiro crescere quando le mie labbra sfiorano il tuo viso.
Lui: Dai non uscire con lui, esci con me.
Lei: e dove mi porti?
Lui: lontano da lui e più vicino al mio cuore...
Lei: Bellissimo...