Non lo so ma è stretta nella ragnatela dei ricordi e soffoco la mia vita... filo delicato ... sciupato dal tempo intento più volte a spezzarsi ma grazie a echi di ricordi rumorosi... è rimasto sempre unito a me... come conduttore di emozioni.
Sono cambiata. Sono diversa. Sono vera. Sono sincera. Sono finalmente me stessa. Sono... sono io, l'unica, l'originale... spogliata di mille bugie, maschere, e costumi. Sono io... quella che sarei essere sempre stata ma che per insicurezze mie ed altrui non ho mai avuto il coraggio di esserlo. Ora pero sono io, sono coraggio, sono certezza sono forza sono valentina.
Fammi volare in alto, con gli aquiloni, fin lassù dove si perde lo sguardo, lassù dove è concesso di usare l'arte più bella... l'immaginazione. Poi lasciami sciovolare via, come palloncini dalle mani di un bambino... guardami... rincorrrimi... prendimi e fammi dinuovo tua.
La mia amica è occhi grandi, parlantina record spavalderia nell'affrontare la vita. Quella parlantina è solo uno scudo, e quegli occhi così grandi pieni di timori. La sua spavalderia serve solo per nascondere le sue paure, le sue insicurezze, serve solo per proteggersi dal mondo. Tu fai di te tante altre mille personalità con mille volti, mille caratteri, per stare in pace con tutti, ma poi finisci per rimanere delusa perché nessuno ti conosce mai per come sei e tu sei la mia Amica.
Tutti i miei sorrisi li dedico a te amico mio... perché tu possa trovare in essi... conforto piacere solidarietà e comprensione... perché il sorriso non ha colore, odore, religione perché il sorriso non conosce ceti alti o bassi... il mio sorriso conosce la gioia di sorridere il mio sorriso conosce te!
Parlami di te... parlami dei tuoi anni... parlami dei tuoi successi... dei tuoi errori... basta che tu parli... altrimenti sarò costretta ad abusare delle tue labbra per parlare di ciò che voglio... te.
Ogni sera amore mio vado a letto pensando che mi mancherai, ogni giorno passato senza te mancherai sempre di più nella mia vita, sogno d'incontrarti, di essere con te sogno di ubriacarmi di ogni emozione per sentirmi finalmente. Poi ti guardo ti sento ti respiro vivo.