Scritta da: Vanessa Grassi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mi perdo nei tuoi occhi, ogni volta che mi guardi.
Commenta
Mi perdo nei tuoi occhi, ogni volta che mi guardi.
La sincerità è la libertà di essere se stessi, perché quando si è sinceri non ci si nasconde dietro a niente e a nessuno.
La musica, come ogni altro linguaggio del cuore, non osserva nessuna regola, se non quella di seguire il battito delle proprie emozioni.
Al giorno d'oggi la parola "amicizia" è una parola molto grande che non sempre si comprende il significato.
La felicità la possiamo trovare nelle piccole cose, un saluto, un gesto inaspettato, non sono necessari gesti eclatanti o regali costosi... un saluto molte volte ti dona un sorriso.
È autunno: mi affaccio alla finestra e vedo cadere dolcemente le foglie dagli alberi, sembra una danza, una danza d'amore, si abbracciano e creano colori magici, colori caldi e bellissimi, creando per terra uno splendido tappeto giallo.
Io sono come Zorro, lascio sempre il segno.
Io non dimentico niente. Non dimentico il male ricevuto gratuitamente, come non dimentico tutto il bene che mi è stato donato e le persone che sono state accanto a me.
I veri amici sono coloro che non ti abbandonano mai, se hai bisogno li trovi sempre.
Abbiamo una vita troppo frenetica, corriamo sempre e non ci soffermiamo mai sui particolari, sui piccoli dettagli che potrebbero in parte cambiare un po' la nostra giornata. Perché non ci sediamo o ci sdraiamo e ci rilassiamo? Perché la nostra abitudine è una sola: correre sempre. Ma alla fine della corsa chiediti se ne è sempre valsa la pena.