Scritta da: Mirko ......
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sapete perché i giovani mi seguono?
Perché io canto quello che Loro canterebbero, se non lo cantassi io.
E perché hanno paura del buio. Come me!
Commenta
Sapete perché i giovani mi seguono?
Perché io canto quello che Loro canterebbero, se non lo cantassi io.
E perché hanno paura del buio. Come me!
Fai quello che credi, ma credici fino in fondo.
Bisogna imparare a stare soli, solo così si può imparare a stare con gli altri, altrimenti ci stai perché ne hai bisogno.
Bisogna fare a scuola un'ora di insegnamento alla solitudine, imparare a bastarsi.
Io non sono un cattivo maestro. Non sono proprio un maestro: semmai sono cattivo, ma maestro no. Non sono un esempio, sono una persona, un uomo. Sono la voce di chi non ha voce, sono la voce della gente.
Guardala in faccia la realtà... è "meno dura"!
Il mondo è vostro, è nelle vostre mani. Fate quel cazzo che volete... ma fatelo bene!
Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei ed è sempre quello che non si farebbe che farei ed è come quello che non si direbbe che direi, quando dico che non è così il Mondo che vorrei.
La realtà che vedo mi fa veramente schifo, mi ha deluso, è una cosa triste e odiosa così nuda e cruda; ecco perché ho rivalutato molto i sogni e le illusioni perché, in realtà ti aiutano a vivere meglio questa realtà. Qualsiasi Sogno o illusione, anche credere in una persona, in una donna, in un rapporto, in un amore... Anche se poi, non è neanche vero capito? Perché non è importante che sia vero: hai capito? L'importante è crederci perché così vivi meglio questa realtà.
Steve McQueen è uno che partecipava alle gare automobilistiche con un piede ingessato e le vinceva. Questo è vivere il rock!
Ma che ne sai tu di un mondo che si può vivere soltanto se stai attento dove metti i piedi...