Scritta da: Vincenza Vitale
Tutto quello che faccio, lo faccio sempre con il cuore e non per ottenere qualcosa in cambio.
Commenta
Tutto quello che faccio, lo faccio sempre con il cuore e non per ottenere qualcosa in cambio.
Delle critiche sterili della gente inutile non so che farmene. Mi basta l'amore delle persone che amo. Quello sì, conta per davvero.
Quando la vita picchia duro rialzati e affrontala. Quando perdi pezzi di te asciuga le tue lacrime e ricomponiti. Quando credi che tutto stia per finire spera, reagisci e comincia a lottare. Sicuramente perderai tante battaglie, ma sarai pronto per la guerra. E tra tanti, sarai il rivale più temuto.
Non credo alle belle parole, ai complimenti scontati e alle promesse, credo solo agli occhi di chi guarda con umiltà. Ai piccoli gesti fatti con semplicità.
Spesso la musica è l'unica in grado di capirci davvero. Fissi il soffitto, ti perdi in una canzone e, riascoltandola, sai che in quelle parole c'è tutta la tua vita.
Il mondo è stupendo. Sono le troppe cattiverie della gente, che lo rendono di merda.
Siate meno invasivi nella vita. Siate meno invadenti nei rapporti con tutta l'altra gente. Il pettegolezzo non fa ingrassare e non rende ricchi. La pancia e le tasche non si riempiono. Il pettegolezzo fa solo schifo, scivola viscido da una bocca all'altra. Egli è sempre sulla bocca degli stolti.
Nella vita esiste quello che vuoi e quello che meriti e non sempre quello che vuoi, ti merita.
Mollerò solo quando il mio cuore cesserà di battere. È finita per davvero solo quando non respiri più.
Siate come le stelle, spesso le nuvole le spazzano via, ma trovano sempre il coraggio di splendere.