Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente e un bacio per salutare il futuro.
Commenta
Il bacio è il momento di unione più bello, è il momento in cui si dimostra l'amore, l'amicizia e ogni sentimento positivo alla vita. Qui trovi una raccolta infinita di frasi, aforismi e citazioni sui baci.
Una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente e un bacio per salutare il futuro.
Bacio.
Ripensando al tuo bacio, mi sciolgo solo a pensarlo.
Poi mi prese la faccia fra le mani e spinse la bocca ritoccata a rosa contro la mia respirando profondo. Fu il più speciale dolore, una fitta agli occhi e uno squaglio di cioccolata in bocca.
E un bacio è il ponte rosso che costruiamo tra le nostre anime, che danzano sulla vertigine bianca della vita senza paura di cadere.
Ci vogliono i baci a placare il dolore, a sciogliere le resistenze delle parole. Ci sono troppi paradisi e troppo poco amore.
Ma più di ogni altra cosa - sia che ridesse o urlasse o semplicemente stesse lì, come ad aspettare - la bocca di Jun Rail. La bocca di Jun Rail non ti lasciava in pace. Ti trapanava la fantasia, semplicemente. Ti impiastricciava i pensieri. "Un giorno Dio disegnò la bocca di Jun Rail. È lì che gli venne quell'idea stramba del peccato".
Io capisco i tuoi baci, e tu i miei.
Il respiro di vita in un bacio, il tuo.
Qualsiasi uomo che guida in maniera sicura, mentre sta baciando una bella ragazza, è un uomo che non sta prestando al bacio la giusta importanza.
L'amore, quando è intenso e passionale, spesso non ha altro che il linguaggio dei baci.