Scritta da: Paolo Annibali
Gli unici schiaffi che si possono dare a una donna sono quelli al cuore, provocati dall'ardore di un bacio.
Composta domenica 19 ottobre 2014
Il bacio è il momento di unione più bello, è il momento in cui si dimostra l'amore, l'amicizia e ogni sentimento positivo alla vita. Qui trovi una raccolta infinita di frasi, aforismi e citazioni sui baci.
Gli unici schiaffi che si possono dare a una donna sono quelli al cuore, provocati dall'ardore di un bacio.
Molti cominciano con un "ciao" dietro uno schermo e finiscono con un bacio tra la realtà.
Bello rivolgere gli occhi al cielo, nell'abbraccio cosmico della luce delle stelle, in attesa di un tuo bacio.
Ed è bellissimo vedere quei sorrisi, i tuoi, i nostri, tra i baci. È fantastico baciare un sorriso, è come se le nostre anime si incrociassero, i nostri cuori si stringessero e le nostre vite iniziassero ad accarezzarsi, per poi finire col fare l'amore diventando una cosa sola.
I nostri baci sono scambi di attimi di puro piacere, tra due lingue vogliose e ardenti, che bagnano di sudore i nostri corpi incandescenti di desiderio e passione.
Sono i sogni ad accompagnare le notti, le nostre notti, che dovremmo passare ad amare, baciare, ridere ed abbracciare. Il mattino ci lascia soli, con qualche speranza nel cuore, di vivere, un giorno, da vicino questo amore.
Ci sono baci che durano il tempo di un respiro, e respiri che ti baciano l'anima per sempre.
In quelle labbra le parole si appoggiavano cosi bene che avrei voluto inciderle sulle mie.
Quel momento in cui le labbra si sfiorano, le mani si intrecciano e i cuori si toccano, tutti lo chiamano semplicemente bacio, io lo chiamo ossigeno dei miei giorni. Non potrei vivere se non ci fossero quei momenti in cui i tuoi occhi fanno l'amore con i miei e le nostre anime si fondono, formandone una sola. Non potrei vivere senza il tuo amore, che ogni giorno mi consola.
Quell'irrefrenabile voglia di baciarti, fino allo sfinimento, quasi fino a desiderare di mangiarti. Sei l'essenziale per me, vivo del tuo profumo, del tuo sapore, non saprei come fare se non avessi il tuo amore.