Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Per farci superare impensabili difficoltà, dalla consistenza della foschia mattutina, o dalla consistenza del cemento armato antisismico, può bastare un Bacio...
Composta giovedì 29 ottobre 2009
Il bacio è il momento di unione più bello, è il momento in cui si dimostra l'amore, l'amicizia e ogni sentimento positivo alla vita. Qui trovi una raccolta infinita di frasi, aforismi e citazioni sui baci.
Per farci superare impensabili difficoltà, dalla consistenza della foschia mattutina, o dalla consistenza del cemento armato antisismico, può bastare un Bacio...
Il sole abbraccia la Terra e i raggi di Luna baciano il mare. Ma a che vale tutto questo baciare, se tu non baci me?
Ti baciavo, stringendomi a te, e tu tremavi... Ed era come un terremoto dentro me, potente, che stravolgeva ogni equilibrio e sconvolgeva tutto il mio Essere.
La lontananza è maledetta!
Ma vivila come l'attimo che intercorre tra lo sguardo penetrante di chi ami ed il momento in cui le sue labbra si adageranno delicatamente, ma sensualmente sulle tue... e quel momento ti darà la forza di amare la nostalgica attesa fino alla prossima volta.
La Luna è sempre la stessa, da qualsiasi luogo la si ammiri.
La tua bocca è dolce come il miele. E io sono il tuo orsetto.
Il fiato spezzato di un bacio innesca un'angoscia sublime di ritmica passione estasiale.
Ti prego amore mio stringimi tra le tue braccia fammi sentire forte il tuo profumo e lasciami sognare tra le tue labbra l'infinito che abbiamo intorno.
Il tuo bacio mi toglie il respiro ogni volta, mi fa girare la testa mi amplifica i sensi, in un mare di emozioni indescrivibili.
Oooh che tripudio di emozioni, sei autunno e inizio primavera, sei ramoscello in fiore, sei soprattutto amore, lo leggo nel colore dei tuoi occhi, lo assaporo dalle tue labbra.
Sei tu, sei l'amore che sboccia tenero, emanando profumi intorno che solo l'amore fa assaporare.
I baci sono le parole di un'altra lingua, quella dell'Amore.