Scritta da: Sannino Michele
Ci ostiniamo nel cercare le emozioni nei beni materiali, quando poi in qualcosa di piccolo e dolce troviamo la felicità e la dolcezza che nulla al mondo ci potrebbe donare.
Composta giovedì 9 ottobre 2014
Ci ostiniamo nel cercare le emozioni nei beni materiali, quando poi in qualcosa di piccolo e dolce troviamo la felicità e la dolcezza che nulla al mondo ci potrebbe donare.
La bellezza esteriore è un pregio se va a braccetto dell'intelligenza e a una buona educazione basata sul rispetto delle persone.
Uomo, sai guardare oltre la bellezza?
Un trucco bel fatto dona alla donna eleganza e completezza. L'importante è rispettare l'età, le occasioni, e gli abbinamenti.
La bellezza e la felicità sono fragili come il vetro!
Incrociare i tuoi occhi mi fa sobbalzare il cuore. Le tue parole sono melodia. Solo starti accanto mi rende felice. Il tuo viso semplice e solare porta tanta felicità. Senza te non so vivere, sapere che tu sarai sempre al mio fianco mi dà forza per affrontare tutte le avversità della vita. Il tuo viso splende e i tuoi occhi brillano, chiunque ti guarda resta inebriato da così tanta bellezza.
Molto spesso, negli intellettuali di sinistra, affiora la preoccupazione di apparire dei perdigiorno innamorati del Bello. Mentre, invece - come del reto Terranova medesimo ha ammesso -, il momento estetico è fondamentale.
Spesso sento dire che la bellezza non conta, è solo mera ipocrisia, anzi qualcuno sosteneva che i visi più dolci sono il passaporto del paradiso.
Mi sento "bella" quando ricordo a me stessa tutte le lacrime, tutti i sorrisi e tutti quei fottuti momenti pieni di rabbia e delusione. La bellezza che avverto non è quella fisica, ma la forza che mi accompagna da sempre.
La bellezza dell'anima non può non prescindere da quella del corpo, proprio come un fiore che attraverso la fragranza che emana dai propri petali, esprime tutta l'armonia con cui è stato concepito.