Scritta da: dantino
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non sono chi vorrei essere, d'altronde, non sono neppure chi gli altri vorrebbero ch'io fossi, ammesso che io sia, chi sono?
Composta giovedì 6 novembre 2014
Non sono chi vorrei essere, d'altronde, non sono neppure chi gli altri vorrebbero ch'io fossi, ammesso che io sia, chi sono?
Come sarebbe bello, una volta tanto, riuscire a trovare negli altri quello che siamo disposti a fare per loro.
Non cercare chi non ha nessuna voglia di farsi trovare.
Ama con sincerità. Vivi con umiltà. Ascolta con il cuore. Rispettati, ma soprattutto Rispetta!
Corrono veloci i pensieri. Non conoscono catene e non hanno prigioni. Vanno sempre dove vogliono e per quanto tu possa provare a rincorrerli, non riesci mai a raggiungerli né tantomeno a fermarli.
Avete sempre da dire qualcosa. Parlate, parlate ma mai vi osservate. Mentre puntate il dito "navigate" nel fallimento e nei vostri errori. Errori che sono ben peggiori di quelli che giudicate. Schifo per chi non sa autocriticarsi, ma nasce con una sola capacità: quella di sputare veleno verso gli altri per non ammettere di essere nettamente" inferiori di fronte a loro!
Menefreghista? Da oggi lo sarò il doppio. D'altronde gli altri, incominciando prima; "lo sanno essere" meglio di me!
Avete mai pensato di stare 10 minuti in silenzio e ascoltare quello che succede intorno a voi? Sapete, si possono scoprire molte cose interessanti.
Pensare troppo fa male, mentre pensi il tempo scorre velocemente senza che tu te ne accorga e perdi la percezione, la sensibilità alla felicità e quei piccoli attimi di vita persi a perder tempo. Credo dal profondo della mia anima che non potranno più tornare.
Di notte la città impazzisce, c'è tutta un'altra vita, la gente esce perché sa che a quest'ora il proibito diventa possibile.