Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Puoi ascoltare per ore una persona ma capirai ciò ce ha nel cuore solo quando ti guarderà diritta negli occhi senza dire una parola.
Composta lunedì 28 ottobre 2013
Puoi ascoltare per ore una persona ma capirai ciò ce ha nel cuore solo quando ti guarderà diritta negli occhi senza dire una parola.
Non mi sono mai sentita in competizione con nessuno e tanto meno migliore o peggiore di qualcuno, io sono io ed ognuno di noi è diverso a modo proprio, che ci possa piacere o meno questo non importa, quello che importa è rispettare chi abbiamo di fronte, sempre.
Oggi più di ieri e domani più di oggi, il mio impossibile lo farò diventare assolutamente possibile.
Amo quel tipo di donna che non entra nel letto di un uomo, se non è entrata prima nel suo cuore.
Spesso il motivo per cui si evita di affrontare un problema è che la soluzione è più dolorosa del problema stesso.
Lo so sono una rompi palle, una lunatica folle, una che non molla mai quando sa di aver ragione! Ma sono maledettamente vera e sincera con chi merita. Ovviamente altrettanto bastarda con chi mi pesta i piedi!
Nella vita, almeno ogni tanto, bisognerebbe riuscire ad andare controcorrente. Magari solo per il gusto di dire di averci provato.
La vera eleganza consiste nel rimanere indifferenti in mezzo alla gente che vale niente.
È quando comprendi che sei stato vittima di un gioco... di un tradimento, di scuse, è di vigliaccate, quando capisci che le persone sono, Finte è ingannatrice, è non hanno palle neanche di guardarsi dentro (perché non hanno capito un cazzo se non del proprio egoismo) bhe allora quella comprensione quella presa di coscienza diventa libertà è con gioia si urla Dio grazie!
Non volevo diventar quello che sono, è stata la vita che con spregevole cattiveria ha creato quello che ora sono. Il perbenismo lo lascio a chi ancora crede nell'amore. Io? Rimango con i miei dubbi.