Scritta da: Navel
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Io non ti giudico, ma tu si. Tu sei un uomo piccolino piccolino. Io sono un uomo grande grande.
Composta venerdì 16 agosto 2013
Io non ti giudico, ma tu si. Tu sei un uomo piccolino piccolino. Io sono un uomo grande grande.
La cattiveria, non la posso comprendere, non mi appartiene quella strada, ho consumato le mie scarpe sempre per accompagnare e mai per lasciare andare.
Chi mi ama mi segua, no! Chi mi ama cammina al mio fianco, rallenta e mi aspetta se sono in difficoltà e, mi chiede di fermarmi se cammino troppo velocemente.
Dire dei no, senza false ipocrisie, porta alla solitudine? Se così fosse, se gli altri si dovessero allontanare, ben venga la solitudine. È un problema loro se si sentono feriti da questi no. Meglio essere "scomodi" che ipocriti!
No, non me la tiro per niente. È solo che la gente subdola e opportunista non la tollero per niente e inevitabilmente esce la parte schietta di me, quella che mi fa apparire acida e antipatica, ma che ci vuoi fare. Essere schietti è anche questo!
Sono una persona educata ma con il tempo le esperienze e le varie teste di cazzo che ho incontrato ho imparato che a volte la troppa educazione fa anche male... in certi contesti un sano vaffanculo non guasta!
Dico quello che penso e non mi nascondo. E sai perché? Perché io a differenza tua sono vera e ho il coraggio di prendermi la responsabilità di ogni mia parola. Mangia un po' di pane e coraggio e poi ne riparliamo!
Ricorda che essere se stessi è la cosa più bella del mondo. Non lasciarti mai plagiare ma abbi le palle di usare sempre e solo la tua testa!
Quello che amo di me è che nel bene e nel male mi sono sempre mostrata per come sono senza nascondere i lati negativi del mio carattere... e sono felice perché la gente che mi sta ancora vicina mi accetta per come sono e non per come vorrebbero che io fossi. Del resto beh ne faccio a meno volentieri. Le maschere che se le tengano loro i falsi predicatori di bene e umanità!
Non provocare mai una come me. Se c'è una cosa che non tollero sono le cattiverie gratuite, e quando le subisco esce fuori la parte peggiore di me. Non lascio mai nulla in sospeso con me chi sbaglia paga. Ho finito la pazienza!