Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Credo in chi, pur avendo in passato commesso degli errori, non li nasconde. Le false moraliste sono peggiori delle prostitute.
Commenta
Credo in chi, pur avendo in passato commesso degli errori, non li nasconde. Le false moraliste sono peggiori delle prostitute.
Delle volte perdere qualcosa o qualcuno è la giusta lezione per chi non tratta le cose e le persone per come si dovrebbe.
Ci sono individui che sono talmente pieni di sé, che le amicizie e gli amori per loro sono solo contenitori.
Ho fatto tanto forse pure troppo per persone che non lo meritavano.
Il mondo è pieno di falsi moralisti che giudicano tutti ma non loro stessi.
Rifletti, prima di giudicare dalle apparenze.
Si sa che in certe situazioni, l'orgoglio e la rabbia, parlano da soli. Lo viviamo in tanti, e allora, perché alla fine della guerra, facciamo eternamente vincere l'orgoglio?
Ci sono ignoranti e ignoranti. Alcuni sono semplicemente analfabeti, illetterati, incolti, inesperti, impreparati o disinformati; questi hanno la mia solidarietà e comprensione. Altri, invece, sono così scortesi, maleducati, intolleranti, prepotenti, presuntuosi, discriminatori, razzisti o segregazionisti che non potrei far altro che mandarli tutti a quel paese senza pensarci due volte!
Trasgredire una volta ogni tanto. Ogni giorno.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.