Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Bisogna essere belli dentro per vedere la bellezza negli altri.
Commenta
Bisogna essere belli dentro per vedere la bellezza negli altri.
Aggiungi una buona azione ad ogni tuo giorno, a te porterà via solo un po' di tempo, a colui che sarà destinata, che tu lo conosca oppure no, cambierà completamente la giornata e forse anche a te.
Quando nel presente lasci troppo spazio ai ricordi del passato, mi dispiace per te, ma stai diventando vecchio.
Ogni mattina è come se tu rinascessi, un nuovo inizio. Nell'arco della giornata cerca di lasciare un buon ricordo e impegnati nel fare anche un po' di bene, i risultati non tarderanno a venire, e tutto intorno ne trarrà beneficio.
L'eleganza non è appariscenza o esibizionismo. È stile, consapevolezza, misura.
Tanto più abbiamo bisogno di aiuto, tanto più alziamo un muro di difesa.
Di un nonnulla si nutre la malafede.
Noi ragazzi pensiamo molto all'approccio fisico, ma sappiamo benissimo che non è quello che conta in una coppia. Quindi proviamo a conquistare una ragazza grazie al nostro modo di agire e di porgerci in adeguati atteggiamenti, ma alla fine ci poniamo sempre dei dubbi sull'aspetto fisico e sul modo di dialogare con una ragazza. Però alla fine di ogni occasione, in conclusione rimandiamo sempre a un altro giorno pur sapendo che la nostra vita non è immortale. E questo è solo una piccola parte del atteggiamento di questa generazione.
Fiducia ne concedo raramente. E quando accade è perché ci sono caduta dentro, con tutte le scarpe.
Spesso la vera trappola dell'uomo sono le sue veementi convinzioni.