Scritta da: Gaetano Toffali
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Gli specchi usualmente riflettono. Ma a volte ti fanno riflettere.
Composta sabato 28 luglio 2012
Gli specchi usualmente riflettono. Ma a volte ti fanno riflettere.
L'egoismo e la gelosia portano solo a soffocare l'altra persona, e a logorare un rapporto!
Il letto, per chi è solo, non è soltanto un posto per dormire. Ogni volta che ci alziamo la mattina, lasciamo nel letto qualcosa di noi con cui la sera, quando andiamo a dormire, ci ricongiungiamo. Come se per tutto il giorno fosse rimasto qualcuno sotto le coperte ad aspettarci, magari solo il pensiero assillante o il sogno della sera prima. Nel mio letto non mi sento mai solo.
La classe ti rende femmina, il carattere donna, l'anima speciale.
I sogni e le speranze esistono per accogliere le emozioni una dopo l'altra.
Sono abbastanza forte. Prendo la vita come viene, e se qualcosa va storto sorrido con il cuore, ma non metto l'ottimismo da parte. Mai.
Sono ciò che ho deciso di essere in un mondo che cerca sempre di farti diventare ciò che non sei.
Arriva il momento in cui ci si scontra con se stessi. Una di fronte all'altra con una guerra impari da affrontare. La forza d'animo contraddistingue la prima, i ricordi fanno parte dell'altra, si scontrano, si abbracciano, non vogliono staccarsi, forse troveranno un accordo equo prima o poi.
Dove gli interessi sono troppi e la posta in ballo diviene alta, l'omertà regna sovrana. Nessuno vede, nessuno sente, tutti si lamentano singolarmente, nessuno si espone. Io spezzerò questa omertà, la mia vita vale di più!
Se molte persone si degnassero di scendere dal trono su cui si sono autoincoronate, capirebbero che quello su cui si adagiavano era solo un misero sgabello.