Scritta da: Silvia
La meschinità e la volgarità che, a quanto sembra, si direbbero componenti inevitabili dell'esistenza umana, sono quanto c'è di più miserabile.
Commenta
La meschinità e la volgarità che, a quanto sembra, si direbbero componenti inevitabili dell'esistenza umana, sono quanto c'è di più miserabile.
C'è un posto dove entrano i ricordi, lo so. È un posto tipo soffitta con le ragnatele e la polvere sulle cassettiere. Basta sgombrarlo, dare una pulita con l'aceto, spazzare e aprire le finestre per far entrare aria nuova. Aria di novità.
Le azioni di una vita intera, quelle buone e quelle negative, vanno tutte a finire sul piatto della bilancia, e alla fine, a seconda della pendenza di quest'ultima, si deciderà della destinazione dell'anima.
Vivi libero ed a modo tuo!
Non c'è odio più grande di quello di chi ti aveva amato.
Quando siamo grandi in umiltà, siamo più vicini a ciò che è grande.
Si impiega tantissimo a diventare giovani.
A tutti i fottuti ipocriti che amano usare le parole altrui come fossero proprie, non mi preoccuperei, fossi in voi, del fatto che altri si accorgano, quanto del fatto che non siate stati in grado di pensarle.
Uomo... che essere assurdo sai essere,
troppo spesso ti ricordi della tua esistenza,
quando la stai per perdere...
Cerchi di toccarmi ma mi sposto, perché se mi raggiungi è più difficile staccarmi, ho paura di distruggerti e di dover cambiare per saziarti, non sarei io, non sarei più il lui!