Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non mi importa ciò che pensano di me, tanto, io vivo lo stesso.
Composta sabato 11 novembre 2017
Non mi importa ciò che pensano di me, tanto, io vivo lo stesso.
Il pettegolezzo è "l'amante" perfetto di chi non ha una vita propria.
Non giocare con le persone buone abusando della loro pazienza, perché quando avvertono la falsità inevitabilmente tirano fuori quel lato sopito destinato ad indirizzare in posti migliori i voltafaccia senza vergogna!
Solo quando farai di te la tua priorità, capirai in quale posto gli altri meritano di esserci!
A certi laureati sorridi, non contestarli, si contestano da soli, credono d'aver in spalla la verità. Un ottimo dottore sbagliò terapia e il pessimo paziente lo contestò, allora il genio scagliandosi contro l'ignorante disse: "studia se vuoi contestarmi, io sbaglio perché so, tu non sai di sbagliare!".
Se non incontri emozioni nel sentiero che percorri, alla prima svolta cambia destinazione e valle a cercare!
Diverrai un asso vincente quando comprenderai che i tuoi sogni sono obiettivi focalizzati nell'epicentro dei tuoi scopi.
Ci si perde perché non si ha più voglia di chiarirsi, perché si è troppo stanchi, ci vorrebbe soltanto più coraggio, guardarsi negli occhi e dirselo, senza rancore e senza rimpianti.
Scrivendo ho creato il nostro altrove, uno spiraglio magico di tempo, dove l'impossibile ed il possibile si scontrano nella nostra realtà.
Non ho mai chiesto alle persone di restare nella mia vita quando per scelta hanno deciso di andare via. Non l'ho mai fatto anche quando ne avevo un forte bisogno, sono sempre più fermamente convinta che non esista nessun tipo di scusa, nessun tipo di timore. No, non deve esserci se si tratta di amore.