Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
La calma serve quando si è oggetto di soprusi o insulti. Non farsi prendere dall'ira, la vera saggezza di persone razionali e intelligenti.
Composta domenica 14 marzo 2021
La calma serve quando si è oggetto di soprusi o insulti. Non farsi prendere dall'ira, la vera saggezza di persone razionali e intelligenti.
Ricorda: quando il mondo smetterà di infastidirti, la tua vita inizierà ad avere importanza.
Prendi tutto quello che di autentico ti offre il giorno, e portalo con te, ovunque andrai mostrerai il tuo essere originale.
È una guerra che non finisce mai tra il bene e il male, è un conflitto all'ultimo sangue, dove l'uno vuole prevalere sull'altro.
La naturalezza nel porsi, in automatico rivela la sostanza delle persone.
Un fiore profumato anche se calpestato continua a spargere il suo profumo, così come una bella persona anche se maltrattata dalla vita continua a spendersi per gli altri.
Metti l'amore in tutto quello che fai, sii positivo, determinato, propositivo, sarà tutto più semplice e meno faticoso, se aggiungi un sorriso sarà bellissimo.
Le persone incoscienti non stanno mai un passo indietro al proprio orgoglio, preferiscono direzionarsi sulle strade delle proprie ragioni.
Se Ozio è il padre di tutti i vizi, Invidia è la madre, che partorirà altri marmocchi di nome Maldicenza, Rabbia, Rancore e Odio. Due fratelli e due sorelle che avranno grande successo in Società.
Se una persona ti tratta male, accettalo come dono, perché di più non è in grado di dare.