Scritta da: Silvia Nelli
Non santo, ricco di errori, inaridito dalla vita, ma mai mi sono permesso di appropriarmi di un cuore e poi lasciarlo a morire!
Composta mercoledì 12 luglio 2017
Non santo, ricco di errori, inaridito dalla vita, ma mai mi sono permesso di appropriarmi di un cuore e poi lasciarlo a morire!
A una persona delusa non servono pagine intere fatte di promesse d'amore o complimenti! Ad una persona delusa bastano i fatti! Fatti che possano dimostrare che ancora esistono persone che non sanno solo parlare! Fatti che dimostrano che c è ancora chi tra "il dire e il fare" preferisce il fare!
Un saluto deve essere reciproco, non è altro che educazione.
Il pessimista è uno che ha capito come vanno le cose.
E poi alla fine lo sai che non è l'amore che salva, ed era palese, serviva solo il tempo per rendertene conto, ti salvi da sola con la profondità del tuo essere, da un mondo di voragini.
Se uno sapesse tutto degli altri, smetterebbe di salutarli.
È inutile "crescere amore" dove nascono solo "grandi mancanze".
Si dice sia uno di quelli che trae conclusioni affrettate, però... porca miseria ci indovino sempre!
Fortunatamente non siamo tutti uguali, ognuno ha il proprio carattere, la propria personalità, ed è questo che ci differenzia dagli altri.
Potremo stare in mezzo a migliaia di persone, potremo farci vedere dappertutto, potremo sorridere a chiunque. Però, se dentro abbiamo il vuoto, ci saremo creati solo il "contorno" alla nostra solitudine.