Scritta da: Carlo Catarucci
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
A volte la malvagità non sta nella persona indicata da qualcuno, ma sta invece nella persona stessa che vuole convincerti di tale cosa.
Commenta
A volte la malvagità non sta nella persona indicata da qualcuno, ma sta invece nella persona stessa che vuole convincerti di tale cosa.
L'unica maschera che indosso è quella per l'aerosol.
Non può comprendere chi non comprende neanche se stesso, perché si è perso nell'essere ciò che non è.
Distinguere tra ciò che conta e ciò che non conta. Sembra una banalità vero? Eppure...
Non ho mai chiesto alle persone di entrare nella mia vita, tantomeno chiederei a qualcuno di restare. Le persone sono libere, se vogliono entrare con amore e rispetto la porta è aperta, se vogliono uscire, le accompagno, chi vuole stare nella mia vita non è obbligato, ma deve sentirsi libero di rimanere e io piacere ad averlo altrimenti, buona vita a tutti!
Parole. Quante parole ogni giorno. Milioni di parole, parole che fanno sorridere, parole che fanno piangere, parole che non vorresti ascoltare, altre che non avresti voluto dire e quelle che aspetti da sempre, milioni di parole che si spengono davanti ad una sola azione compiuta.
Al "tanto per" preferisco il "nulla", fa più veri.
I problemi si affrontano, le paure si vincono, le difficoltà si superano, i sogni vanno inseguiti e i desideri realizzati.
Non giudico gli altri per ciò che fanno, ognuno è libero di fare ciò che vuole ed è responsabile delle proprie azioni, ma devono imparare ad accettarne anche le conseguenze. Ed io sono libera di scegliere chi tenere al mio fianco e chi lasciare andare.
Il miglior modo di disarmare qualcuno è quello di fare l'esatto contrario di ciò che si aspetterebbe.