Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
La sensibilità è un sentire amplificato: non distrugge, ma accarezza ogni tua paura.
Composta venerdì 8 luglio 2016
La sensibilità è un sentire amplificato: non distrugge, ma accarezza ogni tua paura.
Quello che voglio lo so aspettare.
Può sembrare che io non veda certe cose, ma vi garantisco che ci vedo molto bene, che vedo qualsiasi cosa, è che decido io di cosa mi importa e cosa no.
Cerchiamo l'equilibrio e ci fidiamo sempre di chi ci tradisce.
Arrivi, mi assecondi con il tuo sguardo, con la tua sensualità, con la tua voglia di giocare, con il tuo essere donna.
Ho sempre indossato il mio di vestito, non mi sono mai neanche provata un vestito che non fosse il mio, perché sicuramente non mi sarebbe stato bene, ed è bello invece sfoggiare qualcosa che ti distingue dal resto, a me il mio vestito piace, è la dimostrazione che riesco ad essere me stessa nella maniera più semplice.
Troppo facile fuggire dalle situazioni o nascondersi dietro a scuse inutili, è quando riesci ad affrontare le cose, anche col rischio di perdere, che dimostri di avere carattere.
Un po' puoi reggere, sopportare, capire, accettare, ma prima o poi scoppi, prima o poi tutto quello che hai accumulato esce fuori, e quando esce non ti trattieni e sputi ogni cosa nella maniera peggiore, puoi riempire un vaso quanto vuoi, ma il vuoto finirà e quello che traboccherà sarà pieno di rabbia, e la rabbia si sa, è pericolosa.
Non sono sempre incazzata, è che ogni giorno sono alle prese con gente che non mi scatena altre reazioni se non quella di incazzarmi.
Più osservo certe persone e più sono orgogliosa di essere come sono, il mondo è bello così, se non ci fossero gli stupidi, gli intelligenti non potrebbero dimostrare di esserlo.