Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Alcune persone non meritano nulla, eccetto la mia indifferenza.
Composta martedì 19 aprile 2016
Alcune persone non meritano nulla, eccetto la mia indifferenza.
Sarò anche fatto di frasi, ma non di frasi fatte.
Quando arriva il momento di prendere coscienza che determinate cose o persone, che prima erano di primaria importanza nella tua vita, diventano ormai astratte, tu, abbozza un sorriso e vai.
Ti guardo, mi piaci, mi dici "taci, non mi piaci", e poi mi baci così.
Ci sono persone belle e semplici come fiori, sempre pronte a donare il loro profumo agli altri. E poi ci sono quelle come le erbacce, sempre pronte a soffocarle. Ma quello che non hanno capito, è che si può anche provare ad offuscare la bellezza di qualcuno, ma non si può soffocarne il profumo.
Esisto in quello che sono. Non è tanto, ma mi basto così.
Non ti accorgi della ruggine, fin quando non la vedi.
Io non ho visto niente, nessuno ha visto niente. Così il pubblico diventa privato.
Essere consapevoli di quel che si deve fare, non vuol dire che lo si farà automaticamente. Tanti sanno cosa dovrebbero fare ma preferiscono comportarsi come più gli fa comodo in quel momento. E non c'è cosa peggiore di quando ti senti presa in giro da chi lo fa con consapevolezza.
La gente è talmente presa a programmarsi il futuro, che non riesce nemmeno a viversi il presente.