Comportamento


Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Do sempre il meglio di me in ogni cosa e non pretendo che gli altri facciano altrettanto. Ma a quanto pare più bene fai e meno ricevi, così ora ci sarà tolleranza zero per chi non merita niente, per chi mi ha tradito e per chi mi ha deluso. Non mi faccio più prendere per i fondelli da nessuno.
Composta lunedì 12 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patrizia Luzi
    in Frasi & Aforismi (Comportamento)
    Da quando ho collezionato un po' di fregature, ho deciso di non dare più importanza a certe persone che continuano a ciurlare il manico e sparare sentenze, come se tutto ciò che dicono fosse oro colato, convinte di avere sempre ragione loro e torto gli altri. L'unica cosa sensata che hanno fatto per me, è quella di essere sparite dalla mia vita una volta per tutte, con biglietto di sola andata e senza ritorno.
    Composta sabato 10 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      in Frasi & Aforismi (Comportamento, Donna)
      Certe donne sono così consumate dall'invidia, dalla loro stupidità, che non si rendono conto di come parlano, di cosa dicono, di come si giustificano. Giudicano senza conoscerti, perché sei migliore di loro, ti danno l'etichetta, ma, anche se non lo sanno, sono loro che dovrebbero andare a nascondersi.
      Composta mercoledì 7 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        in Frasi & Aforismi (Comportamento)
        Parlare: una qualità di molti, dimostrare una lacuna di troppi. Ognuno vuol vivere come più gli piace, ma puntano il dito su chi pretende di fare altrettanto! Hanno occhi per guardare, ma mai orecchie per sentire. Cuore per soffrire ma non per amare. Testa per pretendere, ma non per dare. Poca umanità e direi assenza di coscienza. Del resto per avere una coscienza si deve essere capaci di provare sentimenti, si deve possedere un'intelligenza per capire e soprattutto un cuore per soffrire.
        Composta sabato 10 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta