Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Tenete gli occhi aperti, soprattutto al giorno d'oggi. La realtà si paga a caro prezzo.
Composta giovedì 30 luglio 2015
Tenete gli occhi aperti, soprattutto al giorno d'oggi. La realtà si paga a caro prezzo.
Sapete che vi dico? Io non faccio alcuno sforzo per cambiare nessuno, ognuno è libero di essere ciò che vuole, ed io altrettanto libera di mandare a quel paese chi non mi sta bene.
L'incoerenza nei sentimenti è un qualcosa di imperdonabile. Trovatevi tanti argomenti per prendere in giro il prossimo, se proprio sapete divertirvi solo in questo modo, ma non toccate i sentimenti, perché, oltre che incoerenti, siete degli infami.
Io non dimentico e non so proprio come potrei farlo, vivo tutto con il cuore, fino in fondo e non con superficialità. Ma so aspettare. So agire al momento opportuno, magari, quando non te l'aspetti più.
C'è che non ho più la voglia ed il tempo di tenere per mano chi continua a prendere soltanto. Chi, poi, si fa soltanto gli affari suoi e non ti considera nemmeno. E quando si stancano, quelle come me, buone ed altruiste sempre, veramente è finita. E si da soltanto ciò che si riceve. Punto.
Sono il segreto che protegge il silenzio.
Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere.
Si può sbagliare in tanti modi nella vita e io sbaglio sempre nel modo giusto, in coerenza con me stessa.
Dove ci sono parole si può superare uno scoglio. Dove c'è il silenzio vince solo l'orgoglio.
L'irraggiungibile è un limite della nostra mente. Il possibile è il cartello stradale del cuore: strada lastricata, ma percorribile.