in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Molti si innamorano soltanto per ammazzare il tempo e la propria dignità.
Commenta
Molti si innamorano soltanto per ammazzare il tempo e la propria dignità.
Non amo i monologhi. Mi piace arrabbiarmi, litigare, discutere, interagire e parlare, i monologhi sono per chi non ha palle, poi se leggi, ascolti e non rispondi che senso ha parlare? Ma poi parlare? Monologhi monologhi. Non capirò mai chi dice ci sono e poi fa finta che tu non esista.
Quando sbagli e sai di aver torto fai la scelta più giusta: chiedi scusa. E cerca di non ripetere lo stesso errore.
In verità io non ho verso di te un sentimento di odio. È che adesso corrispondi al nulla totale come se non fossi mai esistito.
Si può avere affetto ma non rispetto per una persona e viceversa. Le due cose sono scindibili. Altro ancora è la condivisione.
Io mi incazzo solo con chi stimo, a te non dico nulla perché, oltre a non stimarti, mi fai pena per quanto sei così misero dentro.
Facciamo un applauso a tutte quelle donne che si nascondono dietro le lacrime di coccodrillo. Complimenti, le vostre lacrime fanno pena.
50 sfumature di zoccola è il titolo del film che reciti.
È vero che questo mondo è uno spettacolo, ma tu non illuderti, non sei l'attore principale, sei una comparsa come tante.
Metà della gente mi sta sulle palle, l'altra metà mi è indifferente. Asociale? No! È solo che ho imparato a starmene per i fatti miei, da quando sulla mia strada non ho incontrato altro che maschere e falsità.