Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
La cosa importante nel tempo sarà quello che avrai donato, senza aspettarti nulla in cambio.
Composta sabato 25 aprile 2015
La cosa importante nel tempo sarà quello che avrai donato, senza aspettarti nulla in cambio.
Sono stufa di gente che appare e scompare a seconda dei suoi comodi. Se volete fare le comparse, fatele al cinema non nella vita degli altri.
La gente impicciona farebbe meglio a limarsi la lingua, altro che le unghie.
Trovo tanta ipocrisia nell'incontrare gente e presentarsi dicendo: "Piacere di conoscerti". Io prima aspetterei di studiare i suoi comportamenti e dopo direi se è stato un piacere conoscerla o sarebbe stato più conveniente un vaffanculo fin dalla prima stretta di mano.
Quando ti dicono di essere delle persone trasparenti controlla bene. Sono così trasparenti che ci vedi lo schifo che hanno dentro.
Siamo sempre più propensi a ferire gli altri per autodifesa, siamo convinti che "attaccare" per prima ci eviti amare delusioni.
Se devo sforzarmi a capire cosa vogliono gli altri, desisto. Preferisco farli in bagno gli sforzi, almeno mi libero da alcuni pesi.
Altro che mentalità aperte, molte sono proprio spalancate ad ogni tipo di approccio, dei veri e propri grovigli di corna che portano con nonchalance come fossero monili sempre di moda.
Non mi servono lusinghe, non mi servono parole dolci, non servirà a nulla tutto quello che puoi fare per conquistare la mia attenzione, perché io non mi limito a vedere. Io mi fermo e guardo oltre ciò.
Se sbagliare è umano, ancora più vero è constatare che non si può fare a meno di commettere errori quando siamo di fronte a qualcosa di cui non sappiamo nulla.