Scritta da: DadoMatto10
in Frasi & Aforismi (Amore)
Cercare di amarsi più di ogni altra cosa, è la più nobile e ardua impresa di un'anima.
dal libro "Dieci anni di PensieriParole" di PensieriParole Staff
Cercare di amarsi più di ogni altra cosa, è la più nobile e ardua impresa di un'anima.
L'amore è il filo più robusto nella matassa della vita e, allo stesso tempo, il più difficile da sbrogliare.
Non ti ho conosciuta per caso... e per caso non ti dimenticherò!
È chi ha il coraggio di andarsene che cambierà il mondo, non chi se n'è andato.
Se le persone sapevano leggere i pensieri, le mille parole mai dette avrebbero potuto fare la loro parte. E forse...
Il Destino è scritto in Braille sulla superficie del sole.
Spettri del passato si ripresentano sui nostri cammini, e c'invecchiano fra le sorti di un tempo immutabile, vietandoci una qualsiasi forma di progressione.
Se nel mondo non ci fossero i bambini non ci sarebbe felicità e amore, perché sono la cosa più bella che ci possa capitare nella nostra vita... Grazie ai bambini danno il senso alla nostra vita se no senza di loro la nostra vita non avrà senso un grazie ai bambini del mondo!
Da quando ti ho conosciuto, non ho mai smesso di amarti. Tu sei il mio raggio di sole, che non cessa mai di brillare nel cielo. Quando penso ai tuoi occhi, vedo la fiamma del tuo amore che arderà per sempre, e che illuminerà la nostra vita insieme, dove ci sono degli alti e bassi ma niente ci separerà, perché tu sei la mia principessa adorata colei che amerò per sempre...
Ti amo... Mi hai accettato per quello che sono.
Mi hai preso fra le tue braccia, togliendomi da un destino crudele, sei riuscita a salvarmi mio angelo con le tue ali d'argento hai colmato un vuoto che prima nessuno era riuscito a colmare. Con la tua dolcezza e la tua sensibilità mi hai insegnato a sognare e io mi sento unito a te, amore mio il nostro è un legame che nessuno riuscirà mai a separare.