in Frasi & Aforismi (Desiderio)
L'acqua rappresenta il desiderio per il piacere, e io infatti sono un segno d'acqua. Ecco perché voglio provare il piacere fino in fondo, fino alla follia.
Commenta
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
L'acqua rappresenta il desiderio per il piacere, e io infatti sono un segno d'acqua. Ecco perché voglio provare il piacere fino in fondo, fino alla follia.
Non si debba desiderare lo impossibile.
Forse un leggero senso di precariietà, di possibile rottura, avrebbe potuto animarci, ma non abbiamo mai lasciato che la vita ci toccasse nella sua imprevedibilità.
Viaggerei nel profondo dei tuoi occhi! Se soltanto tu li aprissi.
Meglio che non dici a nessuno che in fondo ancora stai sperando.
Un giorno vorrei scrivere sulla riva del mare parole sulla sabbia e vorrei che tutti quelli che passano si fermassero a leggerle perché nasconderanno un segreto. Solo le onde lo sapranno e non lo cancelleranno.
Quieta i miei pensieri e nel buio tempestoso pacifica il mio cuore.
Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sono con te.
Sarebbe bello avere una bacchetta magica per desiderare qualsiasi cosa, vero? Eppure quando hai tutto, poi scopri di non avere niente.
Il freddo congela tutti, e noi tutti siamo gelati e le nostre anime per pochi istanti hanno smesso di vivere. Il nostro cuore e la nostra anima hanno bisogno di calore. Alziamo in aria i nostri occhi e guardiamo la bellezza che cè nelle stelle, con esse il sogno di cambiare questo tempo sarà imminente. Dobbiamo solo avere pazienza... e il calore che noi tutti aspettiamo ci entrerà dentro di noi come saette fulminanti e indissolubili...