la frase sarà pure semplice, ma in fondo è la pura e semplice verità:la maggior parte delle persone giudica gli altri x l'aspetto esteriore, non curandosi della personalità.
A Alessandra.Il blog è un luogo pubblico dove ognuno può mettere le sue osservazioni.Purtroppo non tutti per vari motivi hanno la buona creanza di capire ciò che è possibile o no.Ho quindi voluto evitare questa possibilità.
vai nella pagina riepilogativa di tutte le frasi del giorno, entri in quella del giovedi' 13, quella che riguarda il fatto di non chiedere l'impossibile ma di accontentarsi...li' ho dato la risposta alla tua domanda...
una cosa non ho capito: perchè il fatto di averti detto che puoi usare il diminutivo Ale dovrebbe creare un precedente spiacevole? ho solo detto che non tutti mi chiamano Ale, dipende dal fatto se mi stanno simpatici o meno...Ale per me è sinonimo di : ok mi vai a genio, mi piace quello che dici e mi piace la tua compagnia..
se non mi vai , per piacere tieni le distanze ..tutto qui!!!!
a Alessandra.ho trovato la frase,direi che trattasi più di psicologia,scienza oltremodo utile al giorno d'oggi,sia in difesa che in attacco,non manca di talloni d'Achille,ma è comunque molto,molto utile.Ciao
Commenti