Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
La femminilità è un pericoloso equilibrio tra l'erotismo e l'essenza.
Composta sabato 5 ottobre 2013
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
La femminilità è un pericoloso equilibrio tra l'erotismo e l'essenza.
Il vero prodigio della trasparenza di uno sguardo è la capacità di parlare abbattendo il muro del suono, iniettando turbamenti emotivi nelle vene.
Voglio i miei momenti. Momenti in cui voglio stare sola. Momenti in cui voglio silenzio. Momenti tra mille persone. Momenti pieni di confusione.
Vediamo troppi desideri spegnersi, per questo ci resta difficile sognare e continuare a crederci.
Ogni tanto, di notte, ci si rompe dentro. Si sente, allora, l'estremo bisogno di lavarsi di ciò che si è avuto addosso, per avere la sensazione di potersi fare toccare da ciò che si desidera davvero.
Sarà migliore questo cuore. Se intinto del tuo amore.
Non ho niente, non mi serve niente. Tutto ciò che voglio è niente!
Appoggiato alla finestra, nell'oscurità della notte, guardo il cielo stellato fumando l'ultima sigaretta prima di andare a dormire. Mille pensieri affollano la mente, la giornata è stata faticosa, trascorsa cercando di sopravvivere. Vorrei svegliarmi domattina e vedere il mondo cambiato, scorgere negli occhi della gente quella speranza che ti mette di buon umore e che ti fa dire tra te e te "dai, la vita è dura ma tu sei forte e anche stavolta ce la farai"
L'idea della fuga nasce sempre in noi quando pensiamo che le cose o le persone in cui crediamo ci abbiano in qualche modo deluso.
La notte di san lorenzo. Una notte come tante? Una notte fatta di sogni e di speranza? Una di quelle notti da vivere con romanticismo e aspettative? Una di quelle notti dove una stella che cade può lasciare un po' di speranza nel cuore che in questo mondo spesso "bastardo" qualcosa possa cambiare? Non lo so... non guarderò le stelle, non mi affaccerò nemmeno per vederle... per scelta questa volta, ma auguro a tutti quelli che questa notte avranno il loro naso rivolto verso il cielo, con gli occhi umidi e il cuore colmo di speranza di non realizzare solo 1 sogno ma tutti quelli che portano nel cuore. In bocca al lupo, sognatori.