Scritta da: coccoselly
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
A vent'anni credevo di cambiare il mondo oggi che ne ho cinquanta ho capito che il mondo ha cambiato me.
Composta mercoledì 10 marzo 2010
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
A vent'anni credevo di cambiare il mondo oggi che ne ho cinquanta ho capito che il mondo ha cambiato me.
Voglio poterti toccare le mani... senza avere una ragione valida.
Vorrei fossi il libro non letto, l'enfasi che appassiona il creativo, la calma di un sospiro negato sacrificato sull'altare della conoscenza e che non ammette distrazioni... che ausculta, a cui nulla sfugge... carpire ogni vibrazione tua, di note plausibili, di sincerità sconosciuta, accordo perfetto tra armonia d'intenti e calore profuso senza remore... guardarti dentro senza ipocrisia, volerti bene questo vorrei.
Della lotta con te, come di bere quando ho sete, così ho il desiderio.
E vorrei restare ad occhi chiusi per sempre così da non farti andare più via... qui stasera... in cui tutto quello che vorrei è ascoltarti un po'... parlarti e ridere insieme come una volta... qui stanotte... la solita notte insonne... passata ad aspettare qualcosa di te... qualcosa che forse non tornerà mai.
Qui stasera scrivo questa nota, sperando che faccia anche il giro del mondo ma che un giorno non troppo lontano arrivi a te... e se ti arriverà... tu... solo tu... saprai che è per te... e allora sarà vero che le distanze non esistono.
Uno dei miei più grandi desideri è trasformarmi in una ragazza bellissima e innamorarmi di me stessa.
Quando hai il paradiso in casa, è difficile che si vada a cercare l'inferno fuori.
Il desiderio ha una sola età per tutti e non si modifica negli anni.
Oggi compio cinquantadue anni, ben portati, sono una molto fortunata, gratificata in tutto, bisogna dire che mi accontento, ma la vita mi ha dato tanto... desidero soltanto veder crescere i miei nipoti adorati e non voglio altro.
Se il demone fosse uscito dalla lampada e mi avesse detto: "Eccomi, hai un minuto solo, scegli tutto ciò che vuoi di granati e di smeraldi". Io avrei scelto i suoi occhi, senza esitazioni.