Scritta da: Bernardo Panzeca
I desideri degli uomini non sono altro che i giochi preferiti del tempo.
Composta martedì 8 agosto 2017
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
I desideri degli uomini non sono altro che i giochi preferiti del tempo.
Sei il desiderio dato a sapere solo alle stelle.
Ci sono parole scritte di rosso cuore che ti piegano il pensiero, forgiandolo su quel piacere che da tempo avevi bisogno.
Sorgono dall'essere, risvegliati da un pensiero, si stagliano nei cieli della mente portandola con sé in un volo immaginario, quasi a voler afferrare l'impossibile.
In quel cassetto del tuo tempo hai riposto uno scrigno, gelosamente e ben conservato dagli occhi del mondo, ove son racchiuse inclinazioni accantonate e ormai assopite che in cuor loro vorrebbero tornare allo splendore della luce e della vita, in una vera volontà per essere esaudite.
Siamo un desiderio che narra alla luna il sogno nostro.
Affamata di te mio amato signore, desidero te mio amato signore. Affamata del tuo corpo, fame del tuo piacere, ansiosa del tuo desiderio, del tuo potere su di me, avida del tuo stile di guidarmi, desiderò sottomettermi a te mio amato signore. Voglio la tua sottomissione totale. C'è l'hai mio amato signore, la mia vita d'appartiene, sono tua proprietà mio amato signore.
L'unico mio desiderio è fare la tua volontà, mio padrone.
Il mio desiderio di te è il tuo potere, la mia nostalgia porta il tuo nome, mio amato signore. Il mio desiderio di te è il tuo potere, perché solo tu sei l'unico che può accendere il fuoco della passione in me e spegnere queste fiamme che bruciano in me, mio amato signore.
Sei bella come una giornata di sole. Quando il mio cielo si veste di te è la tua assenza ad accarezza i miei pensieri.