Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Sei il frutto della passione, così dolce da sciogliersi sulle mie labbra, sensazioni forti, corpi che si desiderano, sapori che non smetterei mai di assaggiare.
Commenta
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Sei il frutto della passione, così dolce da sciogliersi sulle mie labbra, sensazioni forti, corpi che si desiderano, sapori che non smetterei mai di assaggiare.
Abbatti quel muro di difesa che hai creato intorno a te, fammi sentire il sapore delle tue labbra, avvolgimi con i tuoi desideri.
Ci sono ancora i tuoi occhi dentro i miei, ci sono ancora le tue labbra sulle mie. Ci sono ancora i nostri corpi uniti in un solo battito di vero amore. Ci sarà ancora il tuo sorriso ad illuminare il mio viso. Forse un giorno tutto questo ci sarà ancora, se non mi avrai dimenticato.
Tutto quello che desideravo i miei sogni lo conoscevano già.
È tutto troppo complicato e fa tremendamente paura amarti come io ti amo. Due cuori non possono essere separati dalla distanza, ma due sguardi che sognano di incontrarsi si perdono nell'infinito tempo di questa crudele assenza.
Percorrendo ogni curva del tuo corpo, bacerò ogni tua parola fino a farti sentire la mia voce che si arrampica suo ogni desiderio.
Non sono un angelo e non voglio il paradiso, voglio l'inferno che brucia di passione e desiderio.
Mi piace il linguaggio dell'immaginazione. Quel linguaggio che attraversa il desiderio con carezze impercettibili, che supera ogni barriera per arrivare in silenzio dentro al cuore.
La lontananza non esiste quando si ha il desiderio di raggiungersi.
Tu, la poesia che cercavo tra le parole che non conoscevo, un pensiero che accompagna il tempo quando tu sei distante. L'amore è un orizzonte lontano dove il cielo e il mare si danno la mano.