in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Lo ami quando quel corpo diventa desiderabile perché è il suo.
Composta giovedì 21 aprile 2016
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Lo ami quando quel corpo diventa desiderabile perché è il suo.
Chiudo gli occhi per non vederti, ma il mio pensiero disegna il tuo volto, dinanzi a questo desiderio ardente di volerti.
Passione che si accende sul tuo corpo, colgo l'attimo e mi lascio trasportare da un brivido di desiderio lasciandomi tentare dal tuo corpo così sensuale.
Sei il riflesso della mia mente. Sento i tuoi pensieri nei miei, sento il tuo respiro che mi respira. Non voglio e non posso smettere di pensarti un solo attimo, perché solo così posso sentire la tua anima.
Molte volte la mia mente vola da te. Rivedo il tuo viso con quella espressione pensierosa e confusa, con un forte desiderio di riabbracciarsi, vite tanto complicate le nostre, ma con una sola speranza: quella di viversi al di fuori di un sogno.
Incessante desiderio prepotente di te. Ti voglio addosso, voglio sentire la tua pelle contro la mia, voglio farti sentire il calore della mia passione ogni volta che il tuo sguardo incrocia il mio, non so resistere al tuo essere donna.
Avverto un urgente bisogno di parlarti, di guardarti negli occhi, di incollarmi sulle tue labbra e di sentire il tuo corpo contro il mio.
Passione occhi che si perdono negli stessi desideri. Desiderio di bocche che si cercano. Follia di mani curiose di esplorare nuovi orizzonti, di curare ogni particolare.
Ho un urgente stupore di vederti, ma non per il mio desiderio che si fa tuo, ma per il tuo affetto e per sentire la parte più vera e più fragile di te.
Le persone vogliono. Le persone cercano. Le persone hanno tanti sogni. Anche ho io ho i miei sogni, ma quello che voglio di più di qualsiasi cosa al mondo è la mia vita.