Scritta da: Giuseppe Caputo
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
È stato solo il sogno di una notte durato una vita.
Commenta
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
È stato solo il sogno di una notte durato una vita.
Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d'un tratto il bacio si fece selvaggio, nasceva in me un uragano di sensazioni che non potevo contenere, sensazioni che esplodevano forti, fatte di voglia di assaporare la sua pelle di velluto che inebriava il mio essere uomo, uomo che bramava la sua voglia di sentirsi donna!
Non trattenere i desideri, loro hanno bisogno che tu ci creda. Niente è impossibile, a volte ciò che vuoi non è lontano come pensi.
Vorrei leggere in altri occhi quelle parole che ho nascosto nel cuore, di cui ho smarrito la traccia e la chiave da tempo, ma che in quei gli occhi, un giorno, io spero di ritrovare, d'improvviso.
Il tormento è desiderare ciò che non puoi avere. La tragedia è non riuscire a smettere di desiderare.
A cosa serve quello che hai, quando non hai quello che vuoi.
Vorrei essere il tuo più dolce pensiero, quello che attraversandoti il cuore porta un sorriso alla tua anima.
Mi abbandono al desiderio dei tuoi baci, ad occhi chiusi sfioro le tue labbra, ad occhi chiusi ti respiro.
Non è sedendoci che vedremo realizzati i nostri desideri, meglio camminare e anche correre per raggiungerli e farli nostri.
La notte prende il sopravvento, milioni di stelle illuminano il sentiero dei nostri pensieri e danno un barlume di speranza ai nostri desideri più nascosti. Eccola, una scia argentata, a lei affidiamo la speranza di vederli realizzati.