Scritta da: Fraono
L'ironia non dimentica, e per sfortuna non sa cosa sia il tempo.
Composta sabato 6 giugno 2015
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
L'ironia non dimentica, e per sfortuna non sa cosa sia il tempo.
Non smettere di camminare. A volte anche le strade sbagliate portano nel posto giusto.
Bisogna seguire la luce che segna il destino di ognuno di noi e vedere dove ci conduce.
Si deve anche tendere al futuro, non solo attenderlo. Riempire l'attesa con altro, con noi stessi, con le altre passioni, altrimenti l'attesa logora e distrae proprio da quell'attimo che contiene in sé la svolta.
È impossibile nascondere segreti che il tempo ha deciso di svelare.
Impara dal passato per impadronirti del presente, senza mai affidarti troppo al futuro.
O la storia è una cattiva maestra o l'umanità è una pessima allieva.
Gli anni si susseguono agli anni, ma l'importante è credere di non aver camminato in avanti, ma indietro, per ritornare a quando spensierati guardavamo fiduciosi in avanti.
Il passato lo si conosce e da lì bisogna trarre conclusioni e proiettarle nel presente. Il presente va vissuto attimo per attimo per arrivare al futuro. Il futuro lo possiamo solo immaginare ma se abbiamo conoscenza del passato e gettato basi sane nel presente il futuro sarà come lo desideriamo.
Oggi va così, quando chi vuoi proteggere ti fa capire che di te non si fida è peggio di una lama. Se cercassero di togliermi il sangue ora credo che troverebbero solo ghiaccio.