Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Destino)
La strada che ho davanti m'è ignota, ma non scorderò mai chi sono e da dove vengo, e ciò mi aiuterà, a scegliere i giusti bivi per la mia vita.
Commenta
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
La strada che ho davanti m'è ignota, ma non scorderò mai chi sono e da dove vengo, e ciò mi aiuterà, a scegliere i giusti bivi per la mia vita.
Solo chi accetta il proprio destino, può essere in grado di cambiarlo.
Non cercate l'amore, l'amore cercherà voi! Lasciate le vostre anime libere di spaziare soddisfacendo le vostre aspettative. Fate le vostre cose liberamente. Un giorno quando busseranno al vostro cuore, sarete capaci di valutare chi vi desidera. Allora, la vostra anima sarà attratta misteriosamente, catapultata oltre le vostre aspettative. E voi non sarete più capaci di condurre i vostri corpi, a pilotarvi sarà quell'arcana energia denominata: Amore! Amore! Amore!
I miei vagabondi pensieri mi conducono in posti meravigliosi, posti dove nessuno mi può portare.
Molti lo chiamano destino, io lo chiamo "ciò che mi aspetta"! Ed ho constatato che la maggior parte delle volte è esattamente l'opposto di ciò che desideravo.
I nostri sogni, le nostre ambizioni rappresentano le redini del nostro destino.
Puoi stare anni, mesi, giorni, ore e minuti ad attendere quel qualcosa, ma quel qualcosa arriva come e quando decide lui. E che tu ti sia stancato o no di aspettarlo, ti lascia sempre e comunque sbalordito.
Non basta la buona volontà per modificare le cose. È necessaria la concomitanza di una congiunzione astrale favorevole.
Io credo in un destino giusto, un destino privo di crudeltà, io ci credo, ci credo fortemente.
Anziché disperarsi per l'inevitabile fine cui siamo destinati è preferibile gioire per il dono sublime della percezione che ci accompagna mentre viviamo.