Le migliori frasi sul Destino

Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.


Scritta da: scricciolo
in Frasi & Aforismi (Destino)
La vita ci riserva sempre sorprese e arriva sempre quel momento, inatteso, sconosciuto, particolare, vero che ci fa incontrare un'altra anima con cui colloquiare e tutto quello che è stato prima non esiste più se non nei ricordi, seppur ancora dolorosi, malinconici che fanno parte del nostro vissuto, che sono la trama del tessuto della nostra vita. Un giorno tutto cambia e il sorriso ritorna e si comincia un nuovo percorso.
Composta sabato 16 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RAPUNZEL
    in Frasi & Aforismi (Destino)
    Non voglio una vita che mi passi tra le mani, voglio una vita che stia nelle mie mani, il tempo di stringerla, stropicciarla, plasmarla o semplicemente guardarla e poi lasciarla andare e prenderne un altra parte il tempo di stringerla, stropicciarla, plasmarla o semplicemente guardarla, e poi lasciarla andare e prenderne un altra parte...
    Composta mercoledì 6 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francesca Zangrandi
      in Frasi & Aforismi (Destino)
      Io vivo di paure ma ho imparato che la cosa più forte della paura è la voglia di vivere.
      Quel vivere che non è solo respirare, ma vivere le proprie emozioni.
      Emozioni che con grande sforzo cercavo di controllare, eppure controllare l'amore, il dolore, ci rende macchine. Volevo essere una macchina per non soffrire più, e meno male che dentro di me o su in cielo qualcuno vuole che io ami e provi emozioni con tutta me stessa.
      Ho paura?
      Si! Ho tanta paura ma la vita cos'è senza l'amore, il dolore o la morte?
      Privarmi della vita, nel senso emozionale, per paura della morte non è già morire un po'?
      I miei attacchi mi hanno fatta sentire viva nuovamente.
      Composta venerdì 1 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta