in Frasi & Aforismi (Destino)
Quando aspetti risposte importanti... le giornate sembrano interminabili!
Composta venerdì 9 marzo 2012
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Quando aspetti risposte importanti... le giornate sembrano interminabili!
C'è chi non sa dove andare e sta correndo per andarci subito.
Spesso l'orizzonte è alle nostre spalle.
Sono in stretto contatto con Dio
lui mi ha detto:
disegna, scrivi, bevi e fotti
ha aggiunto,
che la vita è una sola
e nell'aldilà
si vedrà.
La disgrazia ci fa conoscere strani compagni di letto.
Le parole mai dette... sono parole che fanno male dentro
le parole mai ascoltate... sono parole dette al vento
le parole ascoltate... sono parole che rimangono dentro di noi per sempre!
Un incontro con la persona amata non sempre è fortuito, né telepatia di sogni proibiti, spesso è destino.
Ogni volta che si rinuncia a qualcosa, ci si illude. Cosa ne dite? Ci si illude. Perché ogni volta che si rinuncia a qualcosa, si rimane legati per sempre all'oggetto della rinuncia. In India c'è un guru che dice: "Ogni volta che viene da me una prostituta, non mi parla d'altro che di Dio. Mi dice:" sono stufa della vita che faccio. Voglio Dio ". Ma ogni volta che viene da me un prete, non mi parla d'altro che di sesso".
Infatti, quando si rinuncia a qualcosa, si rimane vincolati a quella cosa per sempre. Quando si combatte qualcosa, le si è legati per sempre. Finché la si combatte, le si dà potere. Le si dà un potere pari a quello impiegato per combatterla.
Dunque bisogna "accogliere" i propri demoni, perché combattendo contro di essi si dà loro potere. Nessuno ve l'ha mai detto prima d'ora? Quando si rinuncia a qualcosa vi si rimane legati. L'unico modo per uscirne è non lasciarsi ingannare. Non rinunciate, ma non lasciatevi ingannare. Cercare di capire il vero valore di quella cosa, e non avrete bisogno di rinunciarvi: semplicemente, vi cadrà dalle mani.
È giusto credere e seguire la vita, solo la nostra vita.
Per te ci sarà sempre un domani, per i tuoi sogni chissà. Perciò, qualsiasi cosa accada domani, viviamo oggi... è l'unica cosa che abbiamo davvero.