Scritta da: Luciano Meran Donatoni
Non ci si deve fermare solo sulla bellezza di una persona come appare fuori, poiché se è abbinata alla dolcezza, è anche un'emozione che ci fa sentire dentro.
Composta venerdì 12 luglio 2019
Non ci si deve fermare solo sulla bellezza di una persona come appare fuori, poiché se è abbinata alla dolcezza, è anche un'emozione che ci fa sentire dentro.
Le vere emozioni non son mai mute, ma parlano attraverso quei colori che solo il loro stato emotivo ascolta mentre lo vivono.
Lei, quell'emozione forte ed accecante, che dolcemente mi condusse alla deriva dell'estasi.
L'amore è la resa delle emozioni.
In amore, le emozioni appartengono a chi sa abbandonarsi a quella calda ed illogica follia piuttosto che rimanere ingabbiati in una fredda ed assennata razionalità. Forse può sembrare assurdo, ma credo che sia questa l'unica spiegazione che abbia un senso anche quando un senso non può esistere, perché l'amore non ha né logiche e né regole, ma solo gli stessi battiti e desideri.
Le emozioni non si studiano, non si pianificano e non si nascondono, le emozioni le vivi e le assecondi.
Le più belle emozioni arrivano dal proprio cuore... dai versi scritti con amore.
Le emozioni colorano la vita, sono carezze per anima e cuore.
Racchiuso nel cerchio perfetto dei suoi abbracci non posso che vivere intensi momenti estatici, le emozioni sono talmente forti, che fanno volare, portandosi via ogni mia paura, trasportandomi in un'altra dimensione, sembra di compiere un meraviglioso viaggio verso quell'infinito, chiamato noi.
Le nostre emozioni sono come cavalli selvaggi, devono essere libere se tenti di imprigionarle, le rendi schiave.